Steve Jobs nella Hall of Fame. In diretta sul web
28/11/2007 13:00 CET
Tra una settimana vedremo il CEO di Apple ricevere dalle mani di Schwarzenegger la medaglia d'oro che lo farà ufficialmente entrare nella lista delle celebrità californiane.
Tra una settimana vedremo il CEO di Apple ricevere dalle mani di Schwarzenegger la medaglia d'oro che lo farà ufficialmente entrare nella lista delle celebrità californiane.
Tra una settimana Steve Jobs entrerà nella Hall of Fame californiana.
L'annuncia risale allo scorso agosto ma oggi il California Museum for History, Women & the Arts conferma che per l'evento del 5 dicembre sarà previsto uno streaming video in diretta.
Il fondatore di Apple e Pixar entrerà nella lista delle "leggende" della California.
Assieme a Steve jobs saranno onorati in questa seconda edizione anche: Willie Mays (giocatore di baseball), Rita Moreno (attrice e cantante), Robert Mondavi (viticoltore e filantropo), Elizabeth Taylor (attrice), Tiger Woods (giocatore di golf) e Steve Jobs (CEO di Apple) per i vivi, oltre ai defunti Ansel Adams (fotografo), Milton Berle (comico e presentatore televisivo), John Wayne (attore), Jackie Robinson (giocatore di baseball), John Steinbeck (scrittore), Earl Warren (giudice della Corte Suprema) e il dottor Jonas Salk (creatore del vaccino anti polio).
Il governatore Arnold Schwarzenegger e la first lady Maria Schriver premieranno con una medaglia d'oro i nuovi membri (vivi) e i discendenti di quelli scomparsi, nel museo di Sacramento.
Il momento del "tappeto rosso" con la sfilata di Jobs, Mays, Mondavi, Moreno, Taylor ed il campione di golf Woods è previsto per le ore 18 locali (ormai le 3 di notte di giovedì 6 dicembre da noi). La cerimonia comincerà un'ora dopo e in quel momento pure la diretta sul web.