Sono in totale 3 i mesi di estensione per MobileMe
19/08/2008 07:00 CET
Questo è un "rimborso" serio. Dopo il primo contentino di un mese Apple ne aggiunge altri due per compensare i disagi finora subiti da tutti gli abbonati a MobileMe. Chiude "Status" e apre "News".
Cominciamo a ragionare! Dopo aver subito disagi infiniti gli abbonati ai servizi online di MobileMe stanno ricevendo in queste ore buone notizie da Cupertino.
MobileMe si sta perfezionando ma "c'è ancora molto lavoro da fare", come scrive il team dei servizi online nell'ultimo messaggio email ai clienti.
"Per la pazienza che avete avuto stiamo dando agli attuali abbonati di MobileMe un'estensione gratuita di 60 giorni" è una sorta di compensazione che da Cupertino viene data ai clienti dell'ex .Mac e ora MobileMe. Grazie ai fusi orari ci sono ancora due ore di tempo per essere "attuali" utenti (paganti o di prova).
Il lancio di MobileMe non è riuscito particolarmente bene, dopo la sfuriata trattenuta di Steve Jobs gli addetti di questo servizio seguono i dettami del CEO: "MobileMe diventerà un servizio di cui essere orgogliosi".
In questa occasione David G., al suo quarto post dell'improvvisato MobileMe Status, dichiara chiuso il blog (tradotto in molte lingue, dopo giorni). Il supporto di MobileMe sarebbe stato completamente rifatto e quindi sarebbe più facile segnalare problemi e ricevere risposte. In compenso è appena nato MobileMe News con tutte le notizie del caso, la prima è che la chat temporanea ora diventa funzionante per tutti gli utenti (per ora solo in inglese) che hanno problemi con la posta elettronica di MobileMe.
Quindi attenzione alla data di scadenza, si sposta avanti in totale di 90 giorni rispetto alla data originale del vostro abbonamento (anche Family Pack) o periodo di prova. Il primo mese di estensione era già stato regalato in luglio.
Ricordiamo che fino al 20 ottobre MobileMe è scontato di 20 euro se comperato assieme ad un nuovo Mac.