Solo oggi: Apple Store spedisce tutto gratuitamente

01/12/2008 14:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Il negozio online di Apple di tutta Europa e molti altri paesi attiva una promozione che mira ad abbassare il costo degli acquisti da parte dei suoi clienti.
Atto di generosità di Apple per chi fa acquisti online attraverso l'Apple Store.

Solo per la giornata di oggi primo dicembre l'Apple Store Italia (come vediamo anche quelli di tutta Europa e pure in USA, Canada ma non ovunque) elimina i costi delle spedizioni. Molti prodotti non contemplano di norma il costo aggiuntivo dell'invio ma la maggior parte ha un limite di spesa sotto il quale va pagato a parte il corriere.

L'acquisto minimo solo oggi non esiste. L'Apple Store Italia imponeva un minimo di 120 euro di materiale per non pagare la spedizione, in altri paesi il limite è molto più basso.

Non a caso oggi, giornata mondiale della lotta all'AIDS, Apple spinge per l'acquisto dei (PRODUCT)RED, che sono disponibili esclusivamente nell'Apple Store. Con un iPod rosso (ma in USA c'è anche la iTunes Card rossa) si aiuta il Global Fund, il 10% del prezzo andrà a favore dell'iniziativa arrivata sull'Apple Store nel 2006.

05260b_spedizionegratuita



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac