SoftBank in Giappone: Super Bonus + iPod nano

09/10/2006 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Non è (ancora) l'atteso annuncio della collaborazione tra Apple e l'operatore di telefonia cellulare nato dalle ceneri di Vodafone Kabushiki Kaisha, ma SoftBank Mobile regala iPod nano ai suoi clienti.

Non è (ancora) l'atteso annuncio della collaborazione tra Apple e l'operatore di telefonia cellulare nato dalle ceneri di Vodafone Kabushiki Kaisha, ma SoftBank Mobile regala iPod nano ai suoi clienti.

SoftBank Mobile, nata dopo l'acquisizione di Vodafone Vodafone Kabushiki Kaisha, è il terzo gestore giapponese di telefonia cellulare 3G, nei mesi scorsi si è fatto un gran parlare della possibile collaborazione con Apple riguardo all'iPhone.

Ora nel paese del Sol Levante è partita una campagna pubblicitaria che vede l'iPod nano di seconda generazione (color argento) affiancato ad un telefono cellulare di SoftBank Mobile, il modello 705SH.

Chi si abbona al piano tariffario Super Bonus partecipa al concorso che ha come premio principale 100 nuovi iPod nano. Devono rispondere ad un sondaggio entro domani mattina alle 10, ora locale.

La pubblicità (che vedete qui sotto) sembra ricalcare il noto stile minimalista, tanto apprezzato in Giappone: si vedono i due apparecchi su fondo bianco, sotto al telefono la scritta "talk" (parla) e sotto all'iPod "rock".

In Giappone il 24 ottobre parte per la prima volta la portabilità del numero per cambiare gestore mantenendo il proprio numero di telefono.

Grazie a Guggu per la traduzione.

 
00984b_softbankipodnano


setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac