Skyytek testa NetSuite sull’iPhone

06/07/2007 11:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Il provider di NetSuite ha provato il telefono di Apple. Annunciata la compatibilità dello smartphone con le soluzioni ERP/CRM e quindi fornisce a tutti gli impiegati "on the road" l'iPhone.

Il provider di NetSuite ha provato il telefono di Apple. Annunciata la compatibilità dello smartphone con le soluzioni ERP/CRM e quindi fornisce a tutti gli impiegati "on the road" l'iPhone.
 
La Skyytek Worldwide di Miami annuncia che i test preliminari di NetSuite sull'iPhone sono andati a buon fine, decidendo così di adottare lo smartphone di Apple per tutti gli impiegati "mobile".

I dirigenti, agenti e impiegati che necessitano una soluzione True Mobile Enterprise Computing ora ce l'hanno a portata di dito.

Le tecnologie on demand come NetSuite (fondata dal capo di Oracle Larry Ellison) permettono di operare nei flussi di lavoro CRM, ERP ed HP con rapidità e senza la complessità di un sistema di back-end alle spalle.

I test di Skyytek hanno dimostrato che l'approvazione di un ordine su NetSuite, attraverso un iPhone collegato in Wi-Fi, non necessita di più di 40 secondi.

I vantaggi maggiori riscontrati sono: facilità d'uso, interfaccia touch-screen intuitiva, ridotte dimensioni, tastiera efficiente, ottima auto-correzione, auto-connessione al network più efficiente, navigazione via Safari veramente funzionale.

Le negatività riscontrate sono le seguenti: non suona i file MP3 allegati nei messaggi di posta elettronica (scomodo se i centralini PBX inviano i messaggi vocali in questa modalità), il tasto "." non è immediatamente disponibile, batteria migliorabile (suggerito l'acquisto di più caricatori), non c'è un metodo per cancellare assieme tutte le email, suoneria bassa anche al massimo del volume e non si possono aggiungere suoni nuovi.

NetSuite non ha ufficialmente dichiarato compatibile l'iPhone con le proprie soluzioni.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac