Show TV su iTMS tra sperimentazioni, nuovi e classici
14/07/2006 21:00 CET
Succulenti omaggi del gruppo NBC Universal quelli che troviamo su iTMS: la prima puntata della terza stagione di Project Runway con i casting dei protagonisti dello show che va in onda su Bravo e la puntata "pilota" da oltre un'ora di Psych, in onda su USA solo pochi giorni fa, la seconda puntata appena trasmessa in TV è già disponibile sulla piattaforma multimediale di Apple.
Prodotto nel 2003 per MTV e poi traslocato su MTV2, dallo stesso gruppo che ha inventato Jackass, sono disponibili la prima e seconda stagione di Wildboyz, con bizzarri personaggi itineranti.
La famiglia Roof è la protagonista della commedia Raising the Roofs in onda su Spike TV, su iTMS ci sono le prime due puntate della prima stagione.
Ancora da Spike TV i taroccamenti dei fuoristrada sono al centro delle puntate della seconda stagione di Xtreme 4×4.
Di tutt'altro genere i 20 episodi della prima stagione di Blue's Clues in onda su Nickelodeon per i più piccoli.
Una pattuglia di poliziotti di Reno sono i personaggi pazzeschi di RENO 911!, che non si vorrebbe mai incontrare, molto peggio si Scuola di Polizia. La prima, seconda e quarta stagione sono su iTMS.
Negli Stati Uniti Murder One era una serie "legal" andata in onda sulla ABC ma prodotta da Steven Bochco nel 1996, protagonista della prima stagione, con 23 episodi, l'avvocato Theodore "Teddy" Hoffman.
Le avventure spaziali degli anni '60 di Lost in Space arrivano su iTunes con le prime due stagioni, da 30 episodi ciascuna andate in onda su CBS.
Prodotto da MTM/20th Century Fox il precursore di molti telefilm polizieschi, Hill Street Blues con il capitano Furillo in una mai ben specificata città del nord degli USA. Andato in onda su NBC tra il 1981 e il 1987. La prima puntata dura oltre un'ora e mezza, ma costa sempre solo 2 dollari.