Senza magie ecco i D45 su iTunes Store Italia
31/07/2009 23:30 CET
Sette giorni dopo la nostra segnalazione questa volta esiste davvero la sezione dei “45 giri” del nuovo millennio, ma sono meno di prima. Poi la rassegna dei video settimanali.
Con i soliti tempi di reazione ritardati anche gli iTunes Store internazionali sono stati aggiornati ed ora Apple mostra la sezione “D45“.
Rispetto a settimana scorsa, quando noi vi segnalavamo 30 “45 giri” digitali, su iTunes Store Italia i titoli disponibili sono solo 20 ed i prezzi della coppia di canzoni va da 1,30 a 1,50 euro.
Cosa regala questa volta iTunes Store USA? Si comincia con il videoclip “I never knew you” di Cage e si prosegue con quattro video dalla sezione spettacoli televisivi.
Prima della messa in onda sul canale TV Land arriva l’episodio iniziale di “How’s you get so rich?” su iTunes grazie a Viacom. Joan Rivers va a scoprire gli oggetti di lusso di alcuni arricchiti e chiede a tutti come abbiano fatto ad avere un conto in banca di quel tipo.
Da A&E la prima di quattro puntate di “Pawn stars” è in omaggio. Tre generazioni di istituti dei pegni di Las Vegas aprono gli archivi e scoprono i tesori contenuti.
Era il 1987 quando andava in onda in USA “Degrassi Junior High” ed ora le prime iniziali tre stagioni arrivano sul negozio multimediale, con il “pilota” gratis.
Da quando i trailer dei film sono distribuiti nella sezione podcast con “The adventures of One eskimO” è la prima volta che si rivede tra gli spettacoli televisivi un’anteprima cinematografica.
“Bio remembers: Walter Cronkite” celebra il più grande tra i giornalisti televisivi statunitensi, morto recentemente a 92 anni. Il documentario da 90 minuti è una produzione A&E con filmati d’epoca della CBS.
Per rivivere l’avventura dell’Apollo 11, in alta definizione, da History Channel arrivano le due puntate di “Moonshot“.
Megan Hauserman è la protagonista del reality “Megan wants a millionaire” in onda su VH1, lei è alla ricerca dell’uomo dei suoi sogni tra 18 candidati dal portafogli molto gonfi.
“ALF” – Alien Life Form è l’ultimo sopravvissuto dal pianeta Melmac e con la sua astronave è atterrato sul garage della famiglia Tanner, che ha imparato a conviverci. La serie è del 1986 e la propone Lionsgate.
Dal dietro le quinte dei concerti e viaggi in tutto il mondo di un gruppo rock ecco “NOFX – Backstage passport“. Gli episodi finali non sono venduti singolarmente ma comperando solo l’intero gruppo.
WB spolvera la commedia “George Lopez” del 2002 che racconta di una curiosa famiglia di Los Angeles.
E’ la seconda più diffusa malattia in USA dopo il tumore ed HBO ha deciso di realizzare il documentario “The Alzheimer’s project” che, con puntate da 30 a 90 minuti (che costano tutte 2 dollari) smitizzano le false credenza.
Infine tre film TV: “Team Shoot Out” costa 5 dollari ed è dedicato agli amanti dello snowboard, per 10 dollari si compera “Don’t look down” raccontando sfide di skate/snow board raccolte da ESPN, “One hot summer” di Lifetime costa 4 dollari per la storia di un avvocato a cui viene sconvolta la vita dopo il ritorno in città di un suo ex.