Secondo carrier per l’iPhone 3 a Singapore?
25/07/2008 18:00 CET
Il più piccolo dei carrier di Singapore offrirà quella che sembra essere una versione sbloccata e funzionante ovunque. Se avrà un prezzo inferiore ai 500 o 570 euro che si pagano qui in Italia per l'iPhone 3G prevediamo molti voli nel paese asiatico per un po' di turismo e shopping.
L'unico carrier che finora ha ufficializzato lo sbarco a Singapore è stato SingTel, lo stesso che propone già ora lo smartphone di Apple in Australia con il marchio Optus e che lo farà nelle Filippine (Globe) e in India (Bharti Airtel).
Si era parlato anche di StarHub quale terzo operatore di Singapore interessato all'iPhone 3G ma per ora non c'è nulla di concreto.
In marzo fonti ben informate indicavano settembre come la data d'arrivo dell'iPhone 3G nel piccolo stato asiatico di Singapore. Recentemente Apple ha stabilito che il 22 agosto sarà la prossima scadenza per l'introduzione del nuovo modello dello smartphone in ulteriori 20 paesi.
Il CEO di SingTel, Chua Sock Koong, avrebbe confermato che "sfortunatamente" il calendario dipende completamente da Apple ma che comunque accadrà entro l'anno.