Seconda ondata di lanci per l’iPhone 3GS
26/06/2009 07:30 CET

Una settimana dopo l'esordio assoluto oggi arriva in Austria, Australia, Belgio, Irlanda, Giappone ed Olanda. Sono già 14 nazioni.
In Italia, esattamente una settimana fa, non si è visto un vero e proprio assalto alla diligenza quando l'iPhone 3GS è andato in commercio per la prima volta.

Poiché Apple ha deciso di scaglionare le vendite della sua ultima creatura, si può certo affermare che il lancio dell'iPhone 3GS è stato un successo nelle nazioni che ne godono già da una settimana (Canada, Francia, Germania, Gran Bretagna, Italia, Spagna, Stati Uniti e Svizzera).
Oggi è il giorno del lancio in altri sei paesi: Austria, Australia, Belgio, Irlanda, Giappone ed Olanda. Grazie al fuso orario in Australia e Giappone (dove ci sono Apple Store sul territorio, oltre ai punti vendita dei rispettivi carrier) tutto è già accaduto, i paesi europei si apprestano a minuti ad accontentare i clienti.
Seguiranno tra luglio ed agosto molte altre nazioni, raggiungendo e superando gli 80 paesi annunciati da Apple allo scorso WWDC.