Season Pass iTunes per la NASCAR (aggiornato)
15/03/2006 07:00 CET
Dopo le stagioni di Law & Order SUV notate settimana scorsa si torna al tradizionale con la serie "base" di Law & Order, su iTMS sono disponibili la prima, la seconda e la 16esima stagione.
Finalmente la nuova stagione (2005) del cartone animato SpongeBob è stata uploadata e quindi disponibile nelle 18 puntate trasmesse.
Con la terza gara di NASCAR vinta sull’ovale di Las Vegas da Jimmie Johnson domenica scorsa, si attende ora la (sempre un po’ tardiva) sintesi della gara su iTunes Music Store. Per il campionato delle "ruote coperte" più famoso un’altra novità: il season pass, ovvero la possibilità di prenotare tutte le future sintesi delle gare pagando subito un totale di 25 dollari. I gran premi previsti dal calendario sono 36 e comperate singolarmente costerebbero poco meno di 72 dollari.
Un modo in più per ribadire che i vari "pass" recentemente istituiti da Apple per i video di iTMS, intendono distinguersi da quelli che qualcuno si ostina a chiamarli "abbonamenti mensili". Appe non vuole e lo dimostra coi fatti che i parametri dell’offerta sono altri.
Knight School è il programma della ESPN condotto da uno dei più famosi allenatori del basket universitario (sta per partire la stagione della NCAA), Bobby Knight. Su iTMS si trovano le prime due puntate.
Dopo i 2006 Winter X Games di Aspen di fine gennaio ecco il meglio dell’edizione 2005, con salti pazzeschi delle moto sulla neve e altre acrobazie con le tavole e motoslitte.
I dodici round dell’incontro tra Jeff Lacy e Joe Calzaghe avvenuto lo scorso 4 marzo a Manchester è a disposizione online su iTunes. Un’ora e mezza di boxe della Showtime, al solito prezzo di 1,99 dollari.