Sabato triplo Apple Store e saranno 161

05/09/2006 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Oltre all'inaugurazione canadese di Montréal si aggiungono altri due negozi di Apple, uno a Long Island e l'altro al confine tra Virginia e Carolina del Nord.

Oltre all'inaugurazione canadese di Montréal si aggiungono altri due negozi di Apple, uno a Long Island e l'altro al confine tra Virginia e Carolina del Nord.
 
Al termine di settimana scorsa Apple annunciava, oltre all'imminente inaugurazione del terzo Apple Store di Toronto, anche il quarto negozio canadese, a Montréal, per sabato 9 settembre.

Sul versante Stati Uniti altri due Apple Store sono ormai pronti.

Sempre sabato mattina, alle 10 ora locale, sarà il giorno dell'apertura dei due punti vendita sulla costa est degli USA: a Lake Grove, New York e a Norfolk, Virginia.

Quello di Lake Grove sarà un negozio all'interno del centro commerciale Smith Haven (per la precisione nell'area denominata Lifestile Center) che si trova nel mezzo di Long Island.

L'Apple Store di Norfolk si trova poco più a sud dell'altro Apple Store di Richmond, in Virginia. In questo caso il negozio di Apple sarà collocato nel centro commerciale McArthur Center, a pochi metri di distanza dalla costa che si affaccia sulla dirimpettaia Portsmouth.

Saranno questi i negozi numero 160 e 161 della serie.

Facendo un salto in Inghilterra, sono stati notati i lavori su due piani per un nuovo Apple Store, che sorgerà nel centro commerciale WestQuay a Southampton.

Tale centro commerciale appartiene alla stessa società dei centri commerciali Bullring di Birmingham e Brent Cross a Londra che ospitano altrettanti negozi di Apple.

A questo punto si avanza l'ipotesi che anche l'Apple Store nel centro commerciale ROMAEST, di cui vi abbiamo ampiamente raccontato settimana scorsa, possa ospitare un negozio di Apple collocato su due piani.

00829b_applestore160e161



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac