Sabato aprono quattro Apple Store, saranno 223
22/07/2008 16:30 CET
Charleston e nel "terzo" Glendale. Ma prima di questi, venerdì sera,
arriverà il settimo canadese a Montréal. Aggiornato.
Il giorno dopo sarà la volta di Liverpool, alle ore 9, con il primo Apple Store cittadino, al piano terra del centro commerciale Liverpool One. Manchester (una sessantina di chilometri da Liverpool) vanta già un paio di Apple Store.
Sempre sabato, alle ore 10 locali (le 16 in Italia e le 15 in UK) toccherà al primo Apple Store dello stato del South Carolina, negli Stati Uniti. Nel centro di Charleston, su King street, Apple insedierà il negozio.
Tre ore più tardi aprirà anche l'Apple Store di Glendale. Non si confonda questa cittadina con Glendale nel Wisconsin o Glendale in California, tutti e due già con un negozio di Apple all'attivo. Il nuovo negozio di Glendale è in Arizona, nel centro commerciale Arrowhead Towne Center, a circa 15 chilometri a nord ovest di Phoenix, città che già ha un Apple Store aperto al pubblico.
In tutti i casi saranno distribuite 1.000 T-shirt ai primi visitatori che entreranno nel negozio. In UK c'è ancora il concorso, che altrove è stato eliminato da tempo.
Il numero totale degli Apple Store aperti tra Australia, Canada, Cina, Giappone, Gran Bretagna, Italia e Stati Uniti sarà quindi 223.
Aggiornamento del 22/07/2008: sono stati aggiunti i dettagli del negozio canadese.