Sabato Apple inaugurerà l’Apple Store di Monaco
01/12/2008 13:00 CET
Il 251esimo della serie sbarca per la prima volta in Germania. A Monaco sono finalmente conclusi i lavori nel centro storico.
Il 251esimo della serie sbarca per la prima volta in Germania. A Monaco sono finalmente conclusi i lavori nel centro storico.
Il primo Apple Store in Germania aprirà sabato 6 dicembre nel centro di Monaco.
Da una settimana la facciata del punto vendita a Rosenstraße 1 è finito e ricoperto con una pellicola adesiva con iPod nano azzurro posizionati a rombi bianchi ed azzurri, come a rappresentare la bandiera bavarese.
La palazzina in tutto questo periodo è stata rifatta completamente, sembra che l'area del negozio sia costituita da un paio di piani tutti affacciati sulle strade del centro, sopra di esso alcuni piani ma non sappiamo se occupati dagli uffici di Apple oppure no.
Dalle ore 10, i primi 2.500 visitatori che entreranno nel negozio vinceranno una T-shirt celebrativa.
Questo 215esimo Apple Store dopo l'inagurazione californiana di Modesto di metà novembre. La presenza internazionale di Apple spazia dall'Australia, al Canada passando per Cina, Svizzera, Gran Bretagna, Giappone ed Italia con l'unico negozio di Roma nel centro commerciale ROMAEST.