Rogers conferma iPhone da 8 GB sia 3G che 3GS (no)
10/08/2009 11:00 CET
Il carrier canadese ha pubblicato una tabella di comparazione sul suo sito che indica non solo l'iPhone 3G ma anche l'iPhone 3GS per il modello più piccolo da 8 GB. Poi lo toglie. Aggiornato.
Il carrier canadese ha pubblicato una tabella di comparazione sul suo
sito che indica non solo l'iPhone 3G ma anche l'iPhone 3GS per il
modello più piccolo da 8 GB. Poi lo toglie. Aggiornato.
sito che indica non solo l'iPhone 3G ma anche l'iPhone 3GS per il
modello più piccolo da 8 GB. Poi lo toglie. Aggiornato.
Quanto raccontato settimana scorsa sembra trovare conferme.
Si era inteso che in Canada stesse per arrivare un iPhone 3GS che avrebbe probabilmente soppiantato l'iPhone 3G nei punti vendita Rogers, il carrier canadese. Invece ora pare che l'iPhone 3GS sia un'aggiunta all'esistenza del "vecchio" iPhone 3G.
La tabella di comparazione (differente da browser a browser solo per l'incolonnamento delle forme grafiche) pubblicata da Rogers mostra tutti e due i modelli, oltre all'iPhone 3GS da 16 e 32 GB.
Come nota Mac Rumors i prezzi e quindi la possibilità d'ordinare un iPhone 3GS da 8 GB rimangono misteriosi, almeno quanto ancora l'iPhone 3G da 8 GB possa convivere con un eventuale modello rinnovato.
Aggiornamento del 10/08/2009: in serata la tabella è cambiata ed è sparito l'accenno all'iPhone 3GS da 8 GB, a Gizmodo è stato spiegato che era un errore di formattazione della pagina. Per il momento due indizi non fanno una prova.