Ripassi di football americano su iTunes

02/01/2009 23:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001In attesa della finale dell'NFL e delle BCS del football universitario i tifosi possono rivedere le ultime edizioni e prenotare le prossime partite. Poche altre novità di rilievo in questa prima settimana del 2009.

In attesa della finale dell'NFL e delle BCS del football universitario i tifosi possono rivedere le ultime edizioni e prenotare le prossime partite. Poche altre novità di rilievo in questa prima settimana del 2009.
 
E' rilassata la lista delle novità in iTunes in questi primi giorni d'inizio anno.

05453b_videoclipgratisweek01Il videoclip in omaggio questa settimana da iTunes Store USA è "Angels on the moon" di Thriving Ivory.

Per un periodo limitato gli spettacoli televisivi più amati dai piccoli sono in offerta su iTunes. Dal canale Nickelodeon del gruppo Viacom arriva una selezione di una ventina tra cartoni animati o sitcom a prezzo scontato. Apple promuove il Nick season sale con sconti per intere stagioni che si aggirano attorno al 30 o 40% del prezzo intero. Con una spesa variabile tra 7 e 21 dollari si possono scaricare le annate di "SpongeBob SquarePants", "Avatar", "Drake & Josh", "Dora the explorer" e tanti altri.

05453c_nickelodeonstagioniscontate

 

Manca un mese al prossimo Super Bowl dell'NFL, la lega professionistica del football americano.


05453d_nflpresuperbowlxliiL'edizione XLIII del primo febbraio andrà in scena a Tampa in Florida ma da iTunes ci si può preparare ripassando con la puntata speciale "Road to the Super Bowl XLII", nella quale c'è il meglio dell'annata precedente e la finale tra AFC e NFC di un anno fa.

Iniziano in questi primi giorni del nuovo anno gli incontri di football universitario del "Bowl Championship Series 2009".

Il mini campionato dei college vedrà scontrarsi Texas Tech con Mississippi, Florida con Oklahoma, Cincinnati con Virginia Tech, Utah con Alabama e Ohio State con Texas. Fox Sports che ha i diritti di queste partite (e non del "Rose Bowl") propone l'acquisto per 5 dollari dei vari bowl che, per ora, incorporano solo il meglio del 2007 e del 2008. Appena saranno giocati i vari "Cotton Bowl", "Fiesta Bowl", "Orange Bowl", "Sugar Bowl" e "National Championship Game" appariranno online anche le partite nelle rispettive stagioni.

05453e_collegefootballbcsbest0708



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac