Rilancio di MTV con tutti i nuovi show su iTunes
13/02/2009 23:30 CET
Cominciando con il videoclip in omaggio, "Leda atomica" di Year Long Disaster in versione iTunes Plus e proseguiamo con le serie televisive che sono lanciate con puntate promozionali: l'esordio di "How's your news" racconta di un gruppo di disabili in viaggio, con tanto senso dello humor; è diventato famoso con lo skateboard, adesso in "Rob Dyrdek's Fantasy Factory" conosciamo come si lavora in una bizzarra azienda dove ci si diverte molto; gli amanti degli sport estremi e divertenti non possono non approfittare di "Nitro Circus"; con "The College Humor" diamo uno sguardo ai giovani creatori di serie televisive per Internet. Tutto questo firmato MTV con la produzione Viacom.
Emma, Cleo e Rikki sono tre sirene nel vero senso della parola in "H2O", metà ragazze 16enni ma metà pesci quando intravedono l'acqua. Questa è una serie di Viacom per i giovani del canale Nickelodeon.
Da Comedy Central è disponibile un'anteprima da 6 minuti di "Important things with Demetri Martin" che preannuncia un misto di animazioni, monologhi e musica.
Un'intera stagione speciale di bonus quella di "Gossip Girl" che WB regala con cinque puntate di dietro alle quinte e scene tagliate della serie in onda su The CW.
Dalla terza stagione di "MonsterQuest" A&E regala il primo episodio di questa serie di spedizioni a caccia di mostri.
Pagandole da 11 a 19 dollari, ecco 13 serie di History Channel che sono in offerta speciale per un periodo limitato su iTunes Store USA, nella sezione Catch up on History sale.
Ancora da History Channel ma si tratta di una novità, "How the Earth was made" sono documentari sulla geologia prodotti da A&E.
Il rapper Clifford Joseph Harris JR è in prigione ed in marzo dovrà essere sentenziato ma in "T.I.'s road to redemption" ha voluto raccontare ai ragazzi che vedono MTV quanto sia sbagliato avvicinarsi al crimine, quello che lo ha condannato a questo tragico conto alla rovescia per la sua esistenza terrena.
Animal Planet presenta "Jockeys" che racconta delle corse negli ippodromi e della vita dei fantini.
"Best of Upright citizens brigade" è una selezione di dieci puntate con il meglio degli sketch pazzeschi delle ultime tre annate.
Cartoon Network ha prodotto "Delocated" per il canale Adult Swim con una specie di famiglia perennemente in passamontagna che rappresenta scherzosamente una famiglia protetta dalla polizia perché testimone di crimini della mafia russa.
I reportage giornalistici di "The final report" raccontano i fatti di cronaca degli ultimi anni per National Geographic Channel.
Dal 1990 torna "Beverly Hills, 90210", prodotto da CBS ed andato in onda all'epoca su Fox. Un gruppo di amici cresce dai tempi della scuola superiore in un ambiente privilegiato. Si noti che la prima puntata dura 1 ora e 33 minuti ma costa sempre 2 dollari come tutte le altre.
L'animazione "Viva Piñata: The Piñata must be crazy and other stories" di 4kids Entertainment per Shout! Factory è dedicata ai ragazzini che si divertono con creature colorate che vivono su Piñata Island e che fanno sempre feste.
Infine per 6 dollari si può acquistare "Ready", un film sugli sport invernali prodotto da Absinthe Films.