Raduno “iPod maniaci” all’Aquafan di Riccione

20/07/2007 08:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Domenica tutti in riviera romagnola. Un weekend caldissimo che merita un po' di villeggiatura e, se l'iPod vi accomuna, potete incontrare altri amici come voi. Ci sarà anche l'iPhone da vedere e toccare. Ingresso gratis al parco acquatico.

Domenica tutti in riviera romagnola. Un weekend caldissimo che merita un po' di villeggiatura e, se l'iPod vi accomuna, potete incontrare altri amici come voi. Ci sarà anche l'iPhone da vedere e toccare. Ingresso gratis al parco acquatico.
 
Ci ha scritto Andrea di iPodMania.it per chiederci di segnalare il secondo raduno nazionale di utilizzatori di iPod, lo facciamo volentieri.
 
L'evento si terrà domenica 22 luglio all'Aquafan di Riccione e l'ingresso sarà gratuito presentando compilato questo invito.
 
Con questa occasione gli organizzatori hanno elevato il raduno al livello europeo, il primo. Convincendo ad andarci tutti gli stranieri con iPod presenti in riviera romagnola non dovrebbe essere difficile raggiungere l'obiettivo.
 
All'interno del grande parco acquatico gli "iPod maniaci" troveranno una serie di iniziative a sfondo musicale e non, compreso l'"angolo tecnico" dove chiedere informazioni su come far funzionare al meglio il proprio iPod in combinazione con iTunes.
 
Come si suol dire in queste occasioni: ricchi premi e cotillons (2 voli a Marrakech, iPod, accessori per iPod, etc).
 
Ospite d'onore sarà l'iPhone, gli organizzatori sono riusciti a portarlo dagli Stati Uniti e chi ancora non lo ha visto da vicino potrà toccare con mano l'oggetto del desiderio di molti europei ed italiani.

02349b_ipodmaniariccione



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac