Quarto Apple Store canadese, vicino a Montréal

01/09/2006 10:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001All'alba del terzo negozio di Toronto, Apple annuncia per la settimana prossima il 159esimo negozio e quarto in Canada, sarà collocato in un centro commerciale vicino alla francofona Montréal.

All'alba del terzo negozio di Toronto, Apple annuncia per la settimana prossima il 159esimo negozio e quarto in Canada, sarà collocato in un centro commerciale vicino alla francofona Montréal.
 
Doppio sbarco in Canada per gli Apple Store.

Solo poche ore fa notavamo come Toronto avrebbe ospitato il terzo negozio di Apple, che sarà inaugurato proprio domattina, ora ancora novità da quel grande paese nord americano.

Apple annuncia per sabato prossimo, 9 settembre, un nuovo Apple Store, questa volta nei pressi di Montréal in Quebec.

Non sarà collocato esattamente nella città francofona canadese il nuovo negozio di Apple, ma in un centro commerciale alla periferia, a Laval.

Il centro commerciale Carrefour Laval ospiterà il 159esimo Apple Store a partire dalle ore 9 di sabato.

La solita distribuzione di 1.000 T-shirt caratterizzerà l'evento dell'inaugurazione assieme all'avvio del classico concorso a premi per tutti i visitatori locali nel primo mese di attività.

Da notare che, con questo Apple Store, il montepremi del concorso si eleva da 2.616,90 dollari canadesi (1.841 euro) a 3.007,85 dollari canadesi (2.116 euro) grazie alla sostituzione del modello di telecamera e della stampante, rispettivamente una Sony al posto di una Canon e di una Epson al posto di una HP.

00812b_applestore159



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac