QuarkXPress, in aprile in Italia con Interactions ’07
21/03/2007 15:30 CET
Tra le 35 location europee (Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, repubblica Ceca, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Ungheria) Quark ha scelto di effettuare presentazioni solo a Milano e a Verona.
La prima data prevista dal produttore di software di Denver è per il 26 aprile presso il centro congressi del Palazzo delle Stelline in corso Magenta 61 a Milano; a Verona l'appuntamento è per il giorno dopo 27 aprile presso il San Marco City Resort & SPA in via Longhena 42.
Durante la giornata si susseguiranno quattro presentazioni per meglio accontentare le esigenze d'orario degli interessati: 1 ora e 45 minuti intensi. La prima sessione parte alle 10, la seconda alle 12, la terza alle 14 e poi l'ultima alle 16.
Saranno presenti 13 computer (presumibilmente Mac, visto che Apple è sponsor tecnologico, ndr) per un massimo di 26 presenze, affrettatevi a prenotare il vostro posto. I temi trattati saranno: le trasparenze e il supporto a Photoshop, OpenType, Quark Job Jackets e collaborazione attraverso Composition Zones.
Durante l'evento saranno proposte delle offerte speciali esclusive.