QuarkXPress 7.01 è Universal Binary

08/08/2006 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001E' arrivato piuttosto velocemente l'aggiornamento che trasforma l'applicativo di Quark specializzato nel DTP in un software che può funzionare anche sui Mac con processori Intel.

E' arrivato piuttosto velocemente l'aggiornamento che trasforma l'applicativo di Quark specializzato nel DTP in un software che può funzionare anche sui Mac con processori Intel.
 
Ieri, al WWDC di San Francisco, Quark ha annunciato l'aggiornamento gratuito 7.01 di XPress.

Con questo update l'importante applicazione per DTP si trasforma in un software capace di girare in Mac OS X 10.4.x Tiger sui PowerPC come sugli Intel.

Grazie al codice Universal Binary QuarkXPress è la prima applicazione per Mac, tra quelle di maggior peso, che può girare sui nuovi computer di Apple.

Solo il 23 maggio scorso l'azienda di Denver rilasciava la versione 7 del suo applicativo, in solo un mese e mezzo subisce la trasformazione desiderata da tutti gli utenti dei nuovi Mac che devono impaginare riviste o quant'altro.

La concorrenza di Adobe non è stata altrettanto veloce con le applicazioni di grafica e DTP.

L'aggiornamento o si scarica gratuitamente (377 MB) oppure è possibile riceverlo a casa propria su CD, spedito senza spese da parte vostra, scrivendo al seguente indirizzo la richiesta, corredata da nome e indirizzo in Italia o Svizzera: 701eu@quark.com.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac