Quark arriva (scontato) nelle università europee

18/02/2009 14:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Licenze per più computer, prezzi agevolati per studenti e guide che possono aiutare i principianti ma anche gli esperti nell'uso del software di Quark.

Licenze per più computer, prezzi agevolati per studenti e guide che possono aiutare i principianti ma anche gli esperti nell'uso del software di Quark.
 
Il nuovo University Pack Program di Quark è volto ad ampliare l'interesse per QuarkXPress nelle università europee, non solo nelle facoltà di design.

Il pacchetto speciale fornisce l'accesso a QuarkXPress agli studenti di tutte le facoltà e, potenzialmente, a tutti i computer di un ateneo. Comprende formazione gratuita, licenze flessibili e prezzi agevolati per studenti.

Per le tesi e quant'altro QuarkXPress 8 è uno strumento eccezionale per realizzare un lavoro di grande impatto.

Le università potranno usare la Teacher Resource Guide, rivolta sia ai principianti che agli esperti di QuarkXPress, disponibile sia per Mac che per PC in un unico file scaricabile gratuitamente.

QuarkXPress 8 per le università ha un prezzo di partenza di 2.483 annui (tasse escluse) per tre anni e si può usare su 350 postazioni. Gli studenti avranno diritto a prezzi agevolati per QuarkXPress, 125 euro (tasse escluse) anche dopo la laurea.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac