“Put some music on”, nuova pubblicità iPod shuffle

21/11/2006 09:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Ecco la pubblicità televisiva dell'iPod shuffle di seconda generazione. Lo metti dove vuoi, si adatta ad ogni stile, ti lascia libero… suvvià "attacca la musica!".

Ecco la pubblicità televisiva dell'iPod shuffle di seconda generazione. Lo metti dove vuoi, si adatta ad ogni stile, ti lascia libero… suvvià "attacca la musica!".
 
Debutta per ora sul sito di Apple ma sicuramente invaderà i canali televisivi statunitensi, è la nuova pubblicità di Apple, questa volta dedicata all'iPod shuffle.

Con la colonna sonora "Who's Gonna Sing?" fornita da The Prototypes dieci persone diverse si susseguono (senza mai mostrare il viso) mentre indossano l'iPod shuffle di seconda generazione, chi sulla tasca dei pantaloni, chi sul girocollo della T-shirt, chi sul bavero del giaccone… uomini e donne dagli stili completamente diversi, accomunati dalla voglia di ascoltare la musica.

Lo slogan scelto è infatti "put some music on" (metti su della musica).

Non ce ne sarebbe bisogno per venderne di più, visto che la domanda starebbe attualmente eccedendo l'offerta, ma lo spot è dato per comparire presto sui canali televisivi nord americani e portare più clienti possibili verso il nuovo e piccolo lettore musicale di Apple.

01206b_putsomemusicon



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac