Prezzi e mappe Navigon per iPhone con OS 3, più Italia
22/06/2009 16:00 CET

Per tutti i giorni restanti di questo mese tariffe speciali per essere i primi a sfruttare il navigatore satellitare dentro all'iPhone con OS 3. Tra poco una versione gratuita. Aggiornato.

Del sistema vi avevamo già fornito qualche dettaglio in anteprima, ora il concorrente di TomTom (che ancora non è presente su App Store) segnala tutte le novità: 40 paesi subito compresi con mappe Navteq e tra un po' le mappe regionali in varie fasi (Austria, Germania, Gran Bretagna e Svizzera seguite da BeNeLux, Francia, Italia, Portogallo, Spagna e paesi nordici, più tardi sarà il turno di nord America ed Australia), al prezzo speciale di 50 euro, che poi passerà a 70 euro.
Meglio approfittarne adesso, poi i prezzi saranno piuttosto salati.
In seguito sarà disponibile anche in una versione Lite gratuita, funzionante anche sugli iPod touch con "solo" le mappe ed i punti d'interesse, nessuna navigazione verso un indirizzo.
Aggiornamento del 24/06/2009: contrariamente a quanto preannunciato da Navigon già oggi la versione con la sola mappa d'Italia (più San Marino e Vaticano) è già disponibile, costa 50 euro.