“Persistently Connecting”, secondo spot con Gates
12/09/2008 07:00 CET
Il video è disponibile in formato Silverlight, WMV o MPG sul sito di Microsoft nelle parti da 90" + 90" (che probabilmente sono adatte alla televisione) ma anche in un mostruosamente lungo spot da ben 4'30".
Decisamente migliore del primo, il secondo spot strappa un sorriso, soprattutto la nonna "tuttofare" di casa di una normale famiglia statunitense.
Gates e Seinfeld dopo essere diventati amiconi scegliendo un paio di scarpe al centro commerciale si ritrovano ospiti un po' scomodi, lo scopo è di "connettersi" con la gente comune: mangiano assieme la stessa cena, rubano il posto a tavola alla nonna (che stira, falcia il prato, ripara l'auto, è attivissima), Gates racconta una favola al piccolo di casa prima di addormentarsi, giocano a ping pong e al computer, riempiono d'acqua la piscina, ritirano senza pagare il pranzo cinese portato a domicilio, scartavetrano una porta da verniciare, etc. Alla fine la famiglia non li sopporta più ed un complotto per buttarli fuori risolve tutto.
I due se ne vanno da quella famiglia con i loro trolley (e zainetto personalizzato con le iniziali WHG III dal quale spunta un peluche di giraffa, la causa del rigetto della famiglia), Seinfeld torna a chiedere a Gates come sarà il futuro.