Per studenti Mac & iPod con rimborso di 125 euro

16/09/2008 08:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Fino al 31 ottobre gli studenti ed insegnanti della scuola italiana possono approfittare di una promozione che (quasi) regala un iPod nano. Si può scegliere anche l'iPod touch.

Fino al 31 ottobre gli studenti ed insegnanti della scuola italiana possono approfittare di una promozione che (quasi) regala un iPod nano. Si può scegliere anche l'iPod touch.
 
E' partita oggi in Italia una promozione "Back to school" (a scuola già iniziata) che propone a studenti e docenti l'acquisto congiunto di un Mac e di un iPod, ottenendo un rimborso di 125 euro.

04719b_promoeducationmacipodAcquistando un MacBook, un MacBook Pro, un MacBook Air, un iMac o un Mac Pro (niente Mac mini) assieme ad un nuovo modello di iPod nano o iPod touch sarà possibile richiedere online la restituzione in denaro di parte della spesa, fornendo il numero d'ordine e i codici EAN dei prodotti. Le prove d'acquisto dovranno essere spedite ad Apple Rebates, PO Box 33, Ross-on-Wye, HR9 7WA, Gran Bretagna entro 30 giorni dall'acquisto.
 
Il promo funziona se si acquistano i prodotti presso un Apple Store europeo (quindi quello di ROMAEST a Roma, per chi risiede in Italia), l'Apple Store online o l'Apple Store telefonico.
 
Per studenti ed insegnanti i prezzi dei Mac sono sensibilmente inferiori mentre gli iPod non costano meno: iPod nano da 8 GB 140 euro, iPod nano da 16 GB 190 euro, iPod touch da 8 GB 220 euro, iPod nano da 16 GB 280 euro ed iPod touch da 32 GB 380 euro.
 
Si noti che dopo il lancio di settimana scorsa l'Apple Store online indica tempi allungati per la disponibilità degli iPod, solo l'iPod nano da 8 GB è subito pronto, per gli altri bisogna attendere da un minimo di 3 ad un massimo di 10 giorni.


setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac