Per David Letterman quelli di Apple sono geniali
14/03/2008 12:00 CET
Si scopre che un iPod in Giappone ha fatto scintille? Ecco la divertente interpretazione dell’incidente data da David Letterman, popolare conduttore dello show notturno sul canale statunitense CBS.
Mercoledì sera, come ogni giorno, è andata in onda sul canale statunitense CBS una nuova puntata del “Late Show” con David Letterman.
Il divertente spettacolo delle 23:35 ha ironizzato ovviamente in abbondanza sul caso del giorno, ovvero l’ormai dimissionario governatore dello stato di New York, ma il conduttore non ha mancato di commentare una notizia che riguarda Apple.
Dopo essere stato presentato dalla voce introduttiva come il presidente dell’Emperor’s Club VIP (il night che ha procurato all’ex governatore Eliot Spitzer una “accompagnatrice” da qualche migliaia di dollari a notte), Letterman ha espresso tutta la sua stima per gli uomini dell’azienda di Cupertino.
Qualche ora prima era emersa la notizia di una investigazione delle autorità giapponesi riguardo ad un vecchio modello di iPod nano che poteva essere potenzialmente pericoloso, emettendo scintille durante la ricarica.
Ebbene Letterman ha così interpretato il fatto: “quelli di Apple hanno reagito rapidamente ed ecco cosa si sono inventati, si chiama iLighter (tenendo in mano un accendino, che si dice appunto “lighter” in inglese) e funge sia da iPod che da accendino, d’ora in poi sarà possibile sedersi ed ascoltare la musica preferita, sbuffando tranquillamente il fumo di una sigaretta”.
In Italia questo programma va in onda (sottotitolato in Italiano) sul canale satellitare RaiSat Extra più volte durante il giorno, alle 13:25, alle 19:40 e alle 03:00.