Per chi sfida le avversità romane…
30/03/2007 07:00 CET
Parola d'ordine: "tenere tutto sotto silenzio".
Sembra questo il desiderio di qualcuno sull'inadeguatezza della preparazione del centro commerciale ROMAEST.
Pare che l'indisponibilità ad ospitare, seppure all'aperto, i fan dell'Apple Store che accorreranno da tutta Italia (e non solo) domattina all'inaugurazione del primo negozio di Apple in Italia, non sia un tema interessante per gran parte della stampa di settore.
Pur continuando a sbagliare il nostro nome (ci chiamiamo setteB.IT, non 7b o Setteb… suvvia, non è poi così difficile, ndr) solo melablog e Mac Blog hanno propagato l'informazione da noi lanciata ad uso e consumo di tutti. Notizie certamente utili a tutti quelli che pianificavano una visita anticipata al centro commerciale ROMAEST.
Il resto dei siti specializzati nelle notizie per il mondo Mac, adagiati sui loro allori e privilegi ma sempre chinati, non se n'è curato e ha taciuto. Chissà che non siano arrivati diktat irrinunciabili?
I tanti messaggi che i lettori ci hanno inviato ci fanno intendere che, seppur informati della serrata senza meno, la loro volontà di arrivare con qualche minuto o svariate ore in anticipo, sia incrollabile. Dei veri leoni.
Aspetteranno dove sarà loro concesso di attendere fino alle ore 9 di domattina. Lo faranno contro tutto e tutti, si sentono parte dello stesso popolo che in Gran Bretagna, in Canada, in Giappone e naturalmente negli USA, ha potuto mettersi in fila per entrare nell'Apple Store e festeggiare l'evento. Anche nei centri commerciali che venivano inaugurati lo stesso giorno del negozio di Apple, senza alcun problema.
Noi saremo sul posto per testimoniare l'inaugurazione (appuntamento straordinario a domenica) e, cari lettori di setteB.IT che sarete a Roma, attendetevi qualche sorpresa da parte nostra. Un piccolo ricordo dell'evento. Sperando che tutto vada come dovrebbe.