PC telefona a PC World per l'”errore di stampa”
04/12/2007 13:00 CET

Apple agisce in fretta. Solo un mese fa uno dei magazine più letti tra l'utenza PC decretava il MacBook Pro 17" il computer più veloce. PC non ci crede e chiama la redazione per informarli dell'errore… e Mac conferma. O no?
A Cupertino "sono sul pezzo" e in un mese hanno pensato, realizzato e messo online un nuovo spot pubblicitario che sfrutta in favore di Apple ogni notizia favorevole.

"Misprint" è il titolo del filmato da 30 secondi in cui si cita il test del mensile PC World che ha dato, a fine ottobre, il primo premio al MacBook Pro da 17 pollici quale computer più veloce tra tanti PC con Windows.
"E' certamente un errore di stampa" dice PC al telefono della redazione di PC World e se non vogliono credere a lui crederanno a Mac… che però non vuole dire bugie. Infatti è sempre PC che modifica la voce e si spaccia per Mac confermando il falso nel tentativo che il giornale cambi idea.
Gli spot di questa serie raggiungono, con questo, il totale dei 30 filmati, dopo i precedenti tre del mese di novembre.