PC: smettetela di passare al Mac!

09/09/2008 15:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Debutta online una nuova pubblicità in versione banner dove PC vuole pubblicare un editoriale-supplica a tutti gli utenti di computer con sistema operativo Vista.

Debutta online una nuova pubblicità in versione banner dove PC vuole pubblicare un editoriale-supplica a tutti gli utenti di computer con sistema operativo Vista.
 
La variante delle pubblicità "Get a Mac", esclusivamente in formato di banner per alcuni siti, torna con il nuovo episodio "Stop switching to Mac!".

In effetti questo è il titolo di un editoriale scritto da PC e che vuole far passare come una delle notizie della homepage del sito in questione (noi lo abbiamo trovato su Time).

Da sopra Mac assiste alla sceneggiata di Mac che, dalla finestrella, è circondato da un testo che cerca di convincere gli utenti di Vista che i problemi sono parte della loro vita e che non dovrebbe importare a nessuno quando il Mac sia migliore.

"Assieme risolveremo tutti i nostri problemi" è la frase finale dell'editoriale.

La precedente pubblicità a forma di banner in versione Flash risaliva a tre mesi fa, gli ultimi spot video sono invece emersi pochi giorni fa.

04679b_stopswitchingtomac



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac