Parallels regala MacBook, Apple TV, iPod ed iTunes card

24/11/2008 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Ci assicurano che il concorso vale in tutto il mondo e allora perché non approfittarne se avete già deciso di acquistare la nuova versione del virtualizzatore.

Ci assicurano che il concorso vale in tutto il mondo e allora perché non approfittarne se avete già deciso di acquistare la nuova versione del virtualizzatore.
 
La nuova versione 4 del virtualizzatore Parallels Desktop per Mac è uscita da un paio di settimane.

In attesa che arrivi anche in Italia con Avanquest, chi lo vuole scaricare dal sito del produttore ha un incentivo in più, un concorso. Solitamente i concorsi di queste aziende sono riservati ai soli cittadini USA ma questa volta (ce lo ha assicurato Jenny Ellis della filiale londinese di Paralles, dopo la nostra richiesta di informazioni) pare essere attivo in tutto il mondo, anche se le regole del concorso non ne fanno accenno.

Chi compera Parallels Desktop 4 per Mac o anche scarica la versione di prova potrà partecipare. Oggi è l'ultimo giorno per partecipare, c'è tempo fino alle 2 di notte tra lunedì e martedì. Avremmo voluto farvelo sapere prima ma la conferma della validità del concorso ai clienti internazionali ci è arrivata molto in ritardo.

Ogni giorno, oggi l'ultimo, Parallels estraeva un vincitore per una iTunes Card da 10 dollari (o cifra equivalente nei paesi diversi dagli USA, se non esiste un iTunes Store locale). Il premio finale invece è costituito da un MacBook (2 GHz/RAM 2 GB/HD 160 GB/ SuperDrive 8x), Apple TV 40 GB ed un iPod nano 8 GB.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac