Orange avrà l’iPhone prima di Natale?

10/10/2007 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Arriverà solo più tardi ma arriverà. Ne è convinto l'amministratore della divisione mobile di France Télécom.

Arriverà solo più tardi ma arriverà. Ne è convinto l'amministratore della divisione mobile di France Télécom.
 
Il 65enne capo di Orange, Didier Lombard, insiste sul fatto che sarà il carrier di telefonia cellulare di France Télécom ad offrire l'iPhone ai francesi.

Settimana scorsa sembrava che Apple avesse ormai depennato la parola Francia dalla lista dei paesi europei dove portare l'iPhone.

Nel numero di ieri del quotidiano francese Le Républicain Lorrain Lombard ha concesso un'intervista nella quale esprime tutta la sua fiducia verso la risoluzione dei problemi con Apple.

Probabilmente non c'è più il tempo necessario ad annunciare l'iPhone francese con Orange per lo sbarco congiunto (con UK e Germania) del 9 novembre. Lombard dice che per la fine di novembre andrà però tutto a posto, in modo da poter offrire l'iPhone nel periodo natalizio.

Non sappiamo se, anche in questo caso, Didier Lombard abbia parlato troppo presto, come quando il 20 settembre annunciava dal Vietnam il raggiungimento dell'accordo sull'iPhone.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac