Oggi arriva il nuovo Avid Media Composer
21/06/2006 07:00 CET
Si tratta di una soluzione in configurazione flessibile, a doppia piattaforma con supporto al video HD (DVCPRO HD, HDV, XDCAM HD e Avid DNxHD) e al multi-cam in tempo reale su Mac OS X Tiger.
La versione 2.5 del software è disponibile ora con un prossimo rilascio di Avid Interplay, un sistema atteso entro settembre che, per la prima volta al mondo, fornirà un motore di flusso non-lineare da sfruttare all'interno del team di lavoro.
La versione solo software di Media Composer per Mac e PC costerà 5.000 dollari, Media Composer con l'acceleratore SDI Mojo costerà 7.500 dollari, Media Composer Adrenaline dedicata ai professionisti costerà 20.000 dollari e infine Media Composer Adrenaline con Avid DNxcel costerà 23.000 dollari.
Tim Wilson, senior product marketing manager di Avid, terrà un webcast di presentazione completo sulle due piattaforme supportate (Win XP e Mac OS X Tiger), questa sera alle ore 19 ci si potrà collegare in modalità Real ed assistere alla diretta, previa registrazione all'evento.