Nuovi cartoni giapponesi su iTunes Store
07/09/2007 23:30 CET
Stanno per essere pubblicati nuovi dischi e i pre-ordini si infittiscono sul negozio multimediale di Apple. Intanto le incisioni di Pavarotti scalano le classifiche di vendita.
Stanno per essere pubblicati nuovi dischi e i pre-ordini si
infittiscono sul negozio multimediale di Apple. Intanto le incisioni di
Pavarotti scalano le classifiche di vendita.
Interessante la proposta di “Live in London“, una registrazione della BBC di un recente concerto dei Deep Purple.
Per gli amanti della musica classica ecco tre album nella sezione Summer of classical music con registrazioni di concerti in esclusiva nei teatri europei, proposti da Decca e DG Concerts.
Su iTunes Store USA sono proposti dei pacchetti di 3 videoclip al prezzo di 2. Triple plays – 3 for 2 ha un listino di 12 artisti tra i quali Beyoncé, R. Kelly, Justin Timberlake, Michael Jackson e P!nk. Si pagano 4 dollari invece di 6.
Gli omaggi su iTunes Store USA si limitano a 2 puntate di spettacoli televisivi per i più giovani e di un videoclip.
Senza la sua “Band” ecco il videoclip “Eh Hee” di Dave Matthews. La primizia mondiale da 4 minuti e mezzo è gratis per i possessori di un account statunitense ed è pure, stranamente per Apple con gli omaggi settimanali, proposta in versione explicit.
La lista delle novità si apre con tre cartoni animati giapponesi di Osamu Tezuka: “Phoenix“, “Black Jack” e “Astro Boy (1980)“, quest’ultimo è il remake dell'”Astro Boy” del 1963, con la creatura del Dr Boynton ambientata nel 2030.
Ancora animazioni giapponesi, ma “Afro Samurai” proviene da FUNimation. Queste prime 5 puntate raccontano delle vicende del sanguinario samurai Afro, che deve vendicare l’uccisione del padre.
Il viaggio nella giungla e tra la gente di Pupununu sono la base delle storie di “Tak and the power of Juju“, la prima puntata di un cartone animato in onda su Nickelodeon (unico canale non raggiungibile nel weekend su iTunes Store) negli Stati Uniti.
History Channel propone su iTunes Store la prima puntata della seconda stagione di “Mega disasters“, dove vengono ricostruite al computer le catastrofi che hanno colpito le antiche città.
“Meerkat manor” è un documentario proposto da Animal Planet e dove è protagonista una famiglia di suricati, i simpatici animaletti che vivono nell’Africa meridionale. Arrivano le prime tre serie di questo programma.
Risalgono agli anni ’90 due serie prodotte da 20th Century Fox. “Picket Fences” è andato in onda su CBS a partire dal 1992 e dove lo sceriffo Jimmy Brock deve tenere a bada la strana cittadina di Rome, Wisconsin. La prima puntata ha una durata di un’ora e mezza, ma costa come tutte le altre 22 della prima serie 2 dollari.
E’ andato in onda su ABC dal 1997 “The practice“, su iTunes Store USA arrivano le prime due stagioni con protagonisti il giovane avvocato Bobby Donnel della Donnell & Associates, studio legale di Boston.