Nike+iPod anche su altre scarpe, con Marware

10/08/2006 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001E' imprescindibile l'uso del trasmettitore e del ricevitore wireless di Apple, assieme all'iPod nano. E' decisamente non obbligatorio l'uso di scarpe da ginnastica Nike, ecco la soluzione universale.

E' imprescindibile l'uso del trasmettitore e del ricevitore wireless di Apple, assieme all'iPod nano. E' decisamente non obbligatorio l'uso di scarpe da ginnastica Nike, ecco la soluzione universale.
 
Dalle nostre parti la soluzione Nike+iPod ancora non è stata importata e chissà se mai arriverà. Apple e Nike l'annunciavano a fine maggio e debuttava sul mercato il 13 luglio.

Tuttavia chi stesse per fare le vacanze negli Stati Uniti o in Gran Bretagna potrebbe regalarsi l'iPod Sport Kit di Apple composto dal ricevitore e trasmettitore wireless per iPod nano.

Risparmiatevi l'acquisto delle scarpe da jogging Nike+, a meno che non vi piacciano da impazzire o le troviate estremamente comode per correre.

Sì perché il sistema funziona con qualunque scarpa, quelle di Nike hanno una speciale sagoma nella suola per contenere comodamente il trasmettitore ma, trovando il modo di attaccare il dispositivo al piede mentre corre, è tutto risolto.

Ci sono certamente dei metodi artigianali per farlo ma, chi vuole la sicurezza di non perdere il dispositivo wireless assieme ad una soluzione elegante e comoda, potrà guardare con interesse a Sportsuit Sensor+ di Marware.

L'azienda specializzata in accessori per iPod ha creato questo piccolo contenitore con chiusura a strappo che può accomodare il ricevitore e farlo collocare attorno alle stringhe della scarpa da ginnastica.

In USA, dove non è ancora disponibile, costerà 10 dollari.

00721b_marwaresensorplus


setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac