Niente spot di Apple al Super Bowl

05/02/2007 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Vincono i Colts di Indianapolis ma nessuna incursione pubblicitaria di Apple, dell'iPod e dei Beatles su iTunes. Più che predizioni erano solo speranze.

Vincono i Colts di Indianapolis ma nessuna incursione pubblicitaria di Apple, dell'iPod e dei Beatles su iTunes. Più che predizioni erano solo speranze.
 
Il Super Bowl è andato in onda nella notte sui televisori di tutta America e non solo.

Che abbiano visto i Colts di Indianapolis sui Bears di Chicago per 29 a 17 è poco importante. Chi guardava la partita della finale della NFL unicamente per conoscere le novità di Apple attraverso le eventuali interruzioni pubblicitarie, sarà rimasto deluso.

Non è successo nulla. Solo un gran show e una finale sportiva dal risultato inatteso… e non è poco, visto l'aria che tira (soprattutto in Italia, ndr).

Non c'era alcuna certezza che l'azienda di Steve Jobs sfornasse qualcosa di clamoroso in questa occasione, ma in molti ci speravano.

Nessun nuovo spot "Get a Mac", nessun nuovo modello di iPod, neanche una canzone dei Beatles concessa ad iTunes e processo che continua tra le due Apple.

Cupertino non negherà ai suoi fan/clienti altre gioie, ma questo non succederà oggi e ad ogni prossimo Super Bowl tutti continueranno ad attendere una pubblicità di Apple, non meno storica di quella del 1984.

01541b_superbowlxliads



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac