NHL, Snoop Dogg ed i cartoni di Natale su iTunes

14/12/2007 23:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001La seconda versione di un videoclip è regalato anche questa settimana da iTunes Store, ma in versione director's cut. Poi nuove serie televisive e gli episodi natalizi di oltre trent'anni fa.

La seconda versione di un videoclip è regalato anche questa settimana da iTunes Store, ma in versione director's cut. Poi nuove serie televisive e gli episodi natalizi di oltre trent'anni fa.
 
La grande novità della settimana per quel che riguarda iTunes è l'esordio degli spettacoli televisivi in Canada. Per ora solo in inglese, arrivano anche su iTunes Store Canada, dopo iTunes Store Gran Bretagna, gli spettacoli televisivi da vendere a 2 dollari a puntata.
 
Proseguono invece ormai da oltre due anni su iTunes Store gli arrivi di titoli nuovi. E da allora proseguono i nostri aggiornamenti settimanali delle novita.
 
Si comincia, come di consueto, con i titoli gratuiti di questa settimana: non contenti alla ABC di aver regalato sette giorni fa il videoclip dedicato alla serie "October road" da Ryan Adams e The Cardinals, ora "Follow the lights (director's cut)" esce in versione ri-montata.
 
La nuova serie "Paranormal state" prodotta da A&E regala la seconda puntata delle storie dello studente della Penn State University Ryann Buell che, assieme ad un collega, tenta di spiegare i fenomeni paranormali.
 
La seconda stagione di "Sports Action Team", prodotta da Towers Productions e distribuita da MGM, è andata in onda sul canale statunitense NBC (transfugo da iTunes). Il primo episodio è regalato a tutti i possessori di un account di iTunes Store USA e si potranno seguire le vicende di un gruppo di reporter sportivi che conducono da studio o sul "campo" le trasmissioni di questo ipotetico e sgangherato canale.

03137b_itunes50free

 
Si rinnova la presenza di una serie di Viacom in onda su MTV, già su iTunes, con una speciale puntata festiva: "Newport Harbor – The real Orange County: Home for the holidays" racconta del ritorno a casa per le vacanze di fine anno di Allie, Chase, Chrissy, Clay, Grant e Sasha.
 
Uno degli idoli del mondo hip-hop è il protagonista della vita quotidiana raccontata per immagini in "Snoop Dogg's father hood". Prodotto da E! questo è il reality del 36enne rapper Snoop Dogg.
 
Da Sundance ecco i documentari settimanali riproposti in queste prime tre puntate di "DOCday" disponibili su iTunes Store.

03137c_newportsnoopdocday

 

I cartoni animati di SpongeBob, Invader Zim, Timmy Turner, Danny Phantom, Tommy, Dil, Phil, Lil, Angelica, Doug, Ginger e altri sono stati selezionati nelle nove puntate più natalizie e raccolte in "Holly Jolly holiday specials '07" da Nickelodeon del gruppo Viacom.

Dal lontano 1971 tornano le 15 puntate trasmesse da ABC di "Nanny and the professor", prodotte da Fox sono le divertenti storie della baby sitter britannica Phoebe Figalily che aiuta il professor Harold Everett a crescere i suoi tre bambini.

Dopo la compilation di episodi natalizi degli anni '80 proposte settimana scorsa ecco quelli del decennio precedente con "'70 Classic holiday episodes". WB ripropone cinque puntate di: "Alice" (CBS), "Eight is enough" (ABC) qui conosciuto con il titolo di "Famiglia Bradford", "Welcome back Kotter" (ABC) e "The Waltons" (CBS).

03137d_hollynanny70classic

 

Dopo la precedente stagione torna l'hockey su ghiaccio del campionato nordamericano: "NHL – Games of the year" propone le due partite Nashville Predators vs Ottawa Senators e Pittsburgh Rangers vs New York Rangers dell'attuale annata 2007/2008 che porta alla Stanley Cup.
 
In conclusione va citato il nuovo film TV di Lifetime: "Lost holiday" che racconta una storia vera accaduta a Suzanne e Jim, perfetti sconosciuti, che si ritrovano a trascorrere assieme il Natale perché bloccati da una bufera di neve, al posto che con le rispettive famiglie. Il prezzo per questo film è di 4 dollari.

03137e_nhllostholiday



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac