NetSuite su iPhone con SuitePhone
12/07/2007 17:00 CET

Per gestire il business "on the road" con l'iPhone ecco lo strumento completo che opera sull'infrastruttura NetSuite. Gap colmato per i clienti Apple.
E' trascorsa una settimana dai test di Skyytek che assicuravano la compatibilità dell'iPhone con NetSuite, ora è direttamente NetSuite che annuncia per agosto SuitePhone, la soluzione Broad Business Management per iPhone.

"SuitePhone può controllare la gestione del proprio business facilmente come è semplice effettuare una telefonata" dice l'ufficio stampa di NetSuite.
"Grazie all'iPhone abbiamo riscontrato il piacere di lavorare, l'interfaccia è nettamente migliore delle altre offerte su dispositivi mobile, tutti frustranti" è il giudizio di Mort O'Sullivan, presidente di ArcaTech Systems.
Il CEO di NetSuite, Zack Nelson, ha dichiarato: "Apple ha tradizionalmente una carenza di software dedicato alla gestione di business sofisticati, con SuitePhone abbiamo colmato il vuoto, il nostro strumento è utile ed efficace per le aziende di piccole e medie dimensioni".
SuitePhone sarà gratuito e contemplato nella prossima release 2007.0 di NetSuite, in arrivo il prossimo mese per tutti i nuovi clienti dell'applicazione. I clienti esistenti la stanno ricevendo ora.