Navigon per iPhone: costa meno, è in 3D e socializza

09/02/2010 14:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Con la versione 1.5 del navigatore per iPhone/iPod touch sono aggiunte le mappe tridimensionali e la possibilità di condividere con altri su Facebook e Twitter la propria posizione geografica.
MobileNavigator Europe cala di 15 euro ad un prezzo promozionale di 75 euro da oggi fino a tutto il mese di febbraio.

06-08196b_navigon3dMa nell’ultima versione di questo applicativo di Navigon arrivano alcune novità: MyRoutes porta le piacevoli mappe Panorama View in 3D fornite dalla NASA (eventualmente vendute anche a parte per 10 euro, accanto un esempio), con Facebook e Twitter integrati si può far sapere ad altri dove ci si trova, informandoli di un eventuale ritardo all’appuntamento se si è ancora lontani.

Il “personal planner” MyRoute calcola il tragitto, tenendo presente lo stile di guida dell’utente e proponendo 3 soluzioni al guidatore. Si aggiunge anche Google Local Search e la possibilità di inserire le coordinate geografiche.

Navigon, per prima, offre RealityView Pro, il controllo integrato dell’iPod, la navigazione pedonale ed il servizio di Traffic Live tutto in un’unica applicazione. C’è tutto il mese di febbraio per acquistare questo servizio a 15 euro invece che 25.

06-08196c_navigonfacebooktwitter



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac