Morph AppSpace gestisce i software per App Store

11/08/2008 18:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Gli sviluppatori devono concentrarsi esclusivamente sulla creazione dell'applicazione a tutto il sostegno online che necessita pensa Morph Labs con una sorta di hosting scalabile.

Gli sviluppatori devono concentrarsi esclusivamente sulla creazione dell'applicazione a tutto il sostegno online che necessita pensa Morph Labs con una sorta di hosting scalabile.
 
Morph Labs ha presentato Morph AppSpace, un servizio di supporto per tutti gli sviluppatori che vogliono creare applicazioni per iPhone/iPod touch.

La piattaforma offerta da questa azienda filippina è tutta l'infrastruttura che può essere messa in mezzo tra l'App Store di Apple e l'idea del programmatore. Il CEO David Abramowski spiega che c'è un vantaggio in più: "con noi si evita la perdita di tempo della creazione di una struttura web per sostenere l'applicazione, entro pochi minuti il software diventa operativo ed è pronto per essere inviato all'App Store di Apple".

Morph Labs fornisce una struttura scalabile che parte da 1 dollaro al giorno per tutto quello che il software appena creato necessita: configurazione, gestione, hosting, banda, backup e monitoraggio. A Morph AppSpace non importa se questo è scritto in Java, Eclipse, Grails o Rails.

L'esempio del funzionamento si trova in questo PDF.

04514b_morphiphone



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac