MobileMe si rinnova nel post OS 3
01/07/2009 11:00 CET
Nella posta elettronica: ora rispondendo ad un messaggio arrivato in HTML si mantiene la formattazione originale invece di usare il solo testo, sono conteggiati anche i messaggi non letti accanto alla cartella che li contiene, corregge un problema con gli alias che non apparivano correttamente su Mac OS X, su iPhone/iPod touch con OS 3 è possibile effettuare ricerche non solo sui messaggi scaricati ma anche su quelli nel "cloud" del server di MobileMe.
Nelle gallerie multimediali: con un iPhone 3GS è possibile pubblicare un video in un album della galleria, quando non ci sono gallerie viene creato automaticamente un album per foto/video da iPhone con OS 3.
Nello storage online di iDisk: viene ora correttamente indicato lo stato del completamento dell'upload in una cartella pubblica, è stato risolto un problema con indirizzi email non riconosciuti validi per la condivisione di file.
Nei settaggi dell'account: è stato risolto un problema sui domini personali nell'hosting di iWeb, gli account scaduti possono essere convertiti in sub-account di un abbonamento del Family Pack, gli account attivi possono essere convertiti in sub-account del Family Pack.
Solo per chi ha OS 3, le funzioni push: alla prima sincronizzazione dell'iPhone/iPod touch è possibile sommare tutti i contatti e calendari, cancellando un account MobileMe o spegnendo la sincronizzazione dei contatti/calendari sull'iPhone/iPod touch è permesso agli utenti di trattenere una copia dei dati presenti sul dispositivo, il collegamento tra suonerie e contatti viene mantenuto con la sincronizzazione MobileMe.
Inoltre dalla toolbar di me.com è accessibile l'aiuto online.