Missing Sync anche per l’iPhone

25/09/2007 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Mark/Space ha pensato ad un prodotto per il "trasloco" dei dati dai vecchi telefoni al nuovo iPhone. Il software arriverà entro la fine dell'anno.

Mark/Space ha pensato ad un prodotto per il "trasloco" dei dati dai vecchi telefoni al nuovo iPhone. Il software arriverà entro la fine dell'anno.
 
Attivissima Mark/Space, non contenta di aver recentemente annunciato il prossimo Missing Sync per i telefoni Symbian, rilancia descrivendo le particolarità di Missing Sync for iPhone.

L'idea di Mark/Space è quella di facilitare la migrazione dai precedenti smartphone usati all'iPhone, visto che questo sta accadendo sempre più spesso.

Perché digitare nuovamente tutti i contatti e i telefoni nel passaggio da uno smartphone all'altro, perché perdere le foto, perché rinunciare alla trascrizione degli appuntamenti in calendario? Con Migration Assistant gli utenti di smartphone BlackBerry, con sistemi Palm OS o con Win Mobile trasporteranno facilmente i propri dati nell'iPhone.

La versione per iPhone di Missing Sync promette di salvare tutti gli SMS in entrata ed in uscita sul Mac (stile iChat), scavalcando così il limite di 1.000 messaggi dell'iPhone.

Su un foglio di calcolo (leggibile da Excel o da FileMaker Pro) Missing Sync comporrà la lista delle chiamate perse e ricevute, come anche quelle effettuate. Controlli molto utili in aziende che pagano le bollette ai propri dipendenti dotati di iPhone.

Gli appunti presi con la tastiera virtuale sull'iPhone possono essere salvati sul Mac e letti con Entourage, Yojimbo o Notebook di Mark/Space.

L'azienda di Los Gatos porta a Parigi una versione preliminare di questo software e i visitatori dell'Apple Expo potranno vederla in azione in anteprima.

Mark/Space dichiara che la versione finale (in inglese, francese e tedesco) di Missing Sync for iPhone sarà disponibile entro il quarto trimestre del 2007 e costerà 40 dollari.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac