McDonald’s in Belgio serve il Wi-Fi di free-hotspot
03/09/2007 12:00 CET
Oggi free-hotspot.com ha annunciato una nuova espansione, i 57 ristoranti McDonald's in Belgio.
"Dal momento che Internet gioca un ruolo sempre piu importante nella nostra vita quotidiana, sempre più persone cercano il modo per connettersi alla rete mentre sono fuori casa, McDonald's Belgio si impegna a rispondere attivamente alle richieste dei nostri clienti e delle nostre filiali, ed il Wi-Fi gratuito é un'ulteriore dimostrazione di questo nostro impegno" è stata la dichiarazione di Kristof Vanonckelen, responsabile IT di McDonald's Belgio.
Tra un morso al cheeseburger o una forchettata alle patatine chi possiede un computer portatile o telefono cellulare abilitato potrà collegarsi senza spendere un euro alla rete di free-hotspot.com e lavorare/informarsi/divertirsi all'interno dei ristoranti del colosso statunitense.
McDonald's offre il collegamento Wi-Fi gratuito in molti paesi dove è presente con i suoi ristoranti. Nato nel marzo del 2003 con la denominazione McD Wireless, inizialmente usando la rete wireless di Cometa (AT&T + IBM + Intel) nella costa est degli USA e con Wayport sulla costa ovest.
Ricordiamo che, di recente, free-hotspot.com si è accordato con la città polacca di Szklarska Poręba (ai confini meridionali con la repubblica Ceca) per fornire la connessione Wi-Fi gratuita su tutta l'area cittadina. Secondo free-hotspot.com questa è la prima free Hotspot Zone europea.