Maku ha chiuso, un vero peccato

27/08/2008 18:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Ieri è stato l'ultimo giorno di pubblicazioni di un sito giapponese che con setteB.IT collaborava da sempre. Ci dispiace quando c'è una voce in meno nel settore, ma ci rattrista che spariscono i più indipendenti ed accurati.

Ieri è stato l'ultimo giorno di pubblicazioni di un sito giapponese che con setteB.IT collaborava da sempre. Ci dispiace quando c'è una voce in meno nel settore, ma ci rattrista che spariscono i più indipendenti ed accurati.
 
Spesso il nostro amico Guggu ci ha segnalato notizie da oriente e varie volte setteB.IT ha volentieri ricambiato, con il sito giapponese Maku si era instaurata una proficua collaborazione. Da oggi ci manca il loro contributo.

Ci scrive Guggu: "in occasione del nostro sesto anniversario abbiamo deciso di chiudere, i nostri collaboratori erano ormai molto impegnati nel 'mondo reale' ed io francamente non ce la facevo più a seguire tutte le notizie quotidiane dal mondo Apple. Le notizie di setteB.IT sono sempre state molto interessanti, grazie per la vostra gentilezza, abbiamo gradito il vostro aiuto".

Non possiamo che rispondere con le stesse parole, ci mancherete, vi auguriamo il meglio per altre avventure.

E' triste vedere che i migliori spariscono. Senza alcun supporto, fanno lavori eccezionali che altri nemmeno s'immaginano. Questi sono troppo occupati a fotocopiare, non verificare nulla e tenere sempre spenta la materia grigia. E' difficile liberarsi dalle zavorre.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac