Mai visti così tanti video gratis su iTunes Store USA
16/02/2007 23:30 CET
iTunes Store. Questa settimana è stato toccato il livello record dei
regali, oltre alla musica.
Tra le poche altre novità da evidenziare sullo store italiano la comparsa dell'EP "Ti scatterò una foto" di Tiziano Ferro, che altro non è che la stessa omonima canzone in italiano, pure in due lingue straniere e con l'aggiunta di un brano in versione acustica. Di videoclip si continua a non parlare su iTunes Store Italia.
Ma l'annuncio importante della settimana è stata certamente l'aggiunta del terzo studios quale fornitore di contenuti cinematografici su iTunes Store USA: Lionsgate.
Passando quindi alla versione statunitense di iTunes ecco il lungo elenco di omaggi, oltre a quelli soliti musicali. Tra l'altro in questa occasione c'è stata una certa coordinazione sulla canzone da regalare tra gli iTunes Store delle principali nazioni (USA, UK, Francia e Giappone): "The Guide" di Borne.
Per gli audiolibri, Apple sceglie di regalarne due: "Step On a Crack" (il prologo di 8 minuti) di James Patterson; un estratto e una presentazione di 45 minuti di "Fear the Darkness" scritto da Sherrilyn Kenyon.
"Jericho" è uno spettacolo della CBS che fa parte di iTunes Store fin dallo scorso settembre ma ora il negozio online di Apple regala la puntata numero 12 della prima serie.
Di un paio di settimane fa è invece dovuto l'arrivo del latino "The Chicas Project", con un po' di ritardo ecco la puntata omaggio, è la terza della serie.
Settimana scorsa si aggiungeva invece "The Naked Brothers Band" con la puntata omaggio, poi però sparita. Eccola tornare online gratuitamente.
"Lost" non è certo una novità per iTunes Store, anzi è la serie TV capostipite dello sbarco dei video, nell'autunno 2005, sul negozio multimediale statunitense. In questo caso viene regalata la "survival guide" relativa alla terza stagione
Esordisce "The Agency" dal canale VH1 e racconta di una agenzia di modelle per la moda.
Per i più piccini i pupazzi di "The Sesame Street" regalano quattro puntate del 2001.
Si rinnova, per il secondo anno, la piacevole abitudine dei video dello "Sports Illustrated: Swimsuit Issue 2007". Le più belle modelle posano per la patinata rivista che, una volta all'anno, vende uno sproposito di copie, proprio perché non tratta strettamente di sport.
Da Fox Reality la prima stagione di "Camp Reality" è uno spettacolo dove il conduttore Burton Roberts porta i telespettatori nel dietro le quinte dei documentari.
Dal canale Logo le prime due puntate di "First Comes Love" condotte da Elvira Kurt e Fern Cohen.
La seconda stagione del divertente "My name is Earl" in onda su NBC e prodotto da 20th Century Fox approda direttamente (senza la prima stagione) su iTunes Store USA.
"One Tree Hill" è già alla quarta stagione ed è interpretato da giovani ragazzi della città di Tree Hill. La serie è trasmessa dal canale "giovane" The CW.
Dell'arrivo dei manga su iTunes Store vi avevamo già informati, ora ecco i link diretti a "Desert Punk", "Samurai 7" e "Speed Grapher".
Arriverà su iTunes Store anche la seconda stagione delle gare automobilistiche NASCAR, sicuramente settimana prossima ne sapremo di più con la registrazione della Daytona 500, che apre la stagione. Uno dei contenuti più nascosti in iTunes non esistendo una categoria apposita negli indici.