MacBook Pro con Core i7, ma è un'”esclusiva” di Best Buy
08/03/2010 07:02 CET
L’attesa per i nuovi modelli portatili di Apple è alta ma qualcuno anticipa troppo un prodotto, che ancora non c’è.
C’è chi, da settimane, annuncia con certezze incrollabili che nuovi MacBook Pro con processori Core i5 e Core i7 stanno per debuttare. Noi non li abbiamo visti ed Apple non li ha nel suo Apple Store.
Best Buy, forse la principale delle catene di rivenditori di prodotti elettronici del nord America, ha invece già a listino un MacBook modello MC118LL/A da 1.700 dollari descritto come il laptop da 15″ di Apple, ma dotato di processore Intel Core i7.
In realtà nelle specifiche del computer si legge Core 2 Duo alla voce processore, ma il marchio del nuovo processore è rappresentato regolarmente nell'”overview” della pagina del sito.
Si potrebbe trattare di un errore (non corretto) come di un’anticipazione di quello che potrebbe debuttare ufficialmente. Noi propendiamo per il primo, visto che un laptop di quel tipo è in vendita con tutte le identiche caratteristiche indicate da Best Buy, tranne il chip di Intel @ 2,53 GHz.
Un paio di settimane fa un rivenditore italiano di memorie RAM aveva indicato un prodotto compatibile con i MacBook Pro del 2010, ora l’indicazione è sparita.