Mac + .Mac = -30 euro

09/05/2006 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Apple propone uno sconto all'abbonamento ai servizi online per 69 euro invece che a 99, se lo si ordina assieme ad un Mac. Aggiornato.

Apple propone uno sconto all'abbonamento ai servizi online per 69 euro invece che a 99, se lo si ordina assieme ad un Mac. Aggiornato.
 
Fino al 17 luglio è possibile risparmiare 30 euro sull'acquisto di .Mac, se si sceglie di farlo assieme ad un computer di Apple tra iBook G4, iMac, Mac mini e MacBook Pro.

"Volete di più da iLife? Scegliete .Mac" è il nome dell'iniziativa, valida sia online (consumer ed education) che presso selezionati rivenditori presenti sul territorio.

L'abbonamento annuale ai servizi online di Apple offre il servizio di posta elettronica con il dominio mac.com, lo spazio di archiviazione iDisk, Backup 3, l'integrazione con gli applicativi di iLife e un family feeling che solo l'azienda di Cupertino può assicurare.

Il costo intero di .Mac è di 99 euro e tale continuerà a essere dal secondo anno d'abbonamento in poi. Valido per questa promozione anche .Mac Family Pack che costa invece 179 euro.

Ricordiamo che .Mac non è attualmente disponibile in italiano ma solo in lingua inglese, francese, tedesca e giapponese.

Aggiornamento del 24/07/2006: Apple ha esteso in tutto il mondo il termine di questa promozione, ora si può continuare ad acquistare un Mac più il servizio online di Cupertino con uno sconto di 30 euro, fino al 23 ottobre. 

00346b_dotmacemac



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac