LSI presenta i driver Mac per schede 3wave (ex AMCC)
21/07/2009 19:30 CET
Ideali per i server Mac arrivano i driver con firmware dalle capacità ampliate e che offrono una comoda interfaccia.
Ideali per i server Mac arrivano i driver con firmware dalle capacità ampliate e che offrono una comoda interfaccia.
Dallo scorso aprile la linea di schede di controllo RAID 3wave di AMCC – Applied Micro Circuits Corporation sono passate a LSI.
I modelli 3ware 9690SA SAS e 3ware 9650SE SATA II forniscono connettività interna ed esterna per sistemi che adottano hard disk S-ATA/SAS e sono disponibili in varie configurazioni di porte. L'interfaccia di gestione RAID 3ware e la suite di software forniscono agli utenti strumenti di gestione/configurazione intuitivi per una maggior semplicità d'uso.
Si tratta di prodotti, certamente di nicchia, adatti ai Mac con processori Intel per ottimizzare le prestazioni in lettura/scrittura, migliorare la protezione dei dati ed aumentare la scalabilità per soddisfare le richieste di applicazioni di streaming multimediale quali soluzioni di audio/video digitale, film, broadcast e video on demand. Compreso i multi-streaming.
La funzione di IRP – Intelligent Read Prefetch di StreamFusion+ 9.5.2 aggiunge un nuovo metodo di caching con pre lettura che permette di recuperare proattivamente i dati dai supporti e memorizzarli localmente sul controller, in anticipo sulla richiesta dell'host.
Il nuovo driver e firmware gratuito per Mac OS X offre agli utenti dei computer di Cupertino protezione RAID hardware ad alte prestazioni ed affidabilità per applicazioni di streaming multimediale.