Logitech presenta in Italia l’esperienza digitale
17/09/2008 07:00 CET

La filiale italiana di Logitech ha chiamato a raccolta la stampa per una presentazione della gamma dei prodotti per l'autunno 2008 destinati al mercato nazionale.

E' stata l'occasione per toccare con mano i prodotti che arriveranno sul mercato solo tra qualche settimana e vedere all'opera quelli presentati durante l'estate. Tra questi la webcam con lenti Zeiss ad alta risoluzione che Logitech ha destinato esclusivamente all'utenza Mac, la QuickCam Vision Pro.
Poi ancora modelli di mouse e tastiere. Qui però Logitech guarda più al grande mercato dei computer con Windows spingendo i sistemi wireless non Bluetooth (standard in ogni Mac) e con driver solo per il mondo PC. Peccato che il, seppur costoso, modello diNovo Edge che Logitech ha lanciato nel corso dell'estate appositamente per gli utenti Mac qui in Italia non arriverà per scelte commerciali.
Ricordiamo la simpatica iniziativa di Logitech che regala a chi spende almeno 50 euro una tessera per ottenere sconti vantaggiosi al cinema.