Liquidazione AT&T in USA per l’iPhone 3GS, da domani a $ 50
06/01/2011 17:30 CET
Il carrier statunitense ribassa il costo dello smartphone per chi sottoscrive l’abbonamento con loro, ormai il fiato sul collo della concorrenza si sente ed AT&T vuole vuotare le scorte. Aggiornato.
Da domani il “vecchio” iPhone 3GS da 8 GB, ancora in listino accanto all’iPhone 4, non costerà più 99 ma 49 dollari più abbonamento o aggiornamento di un contratto già in essere.
L’iniziativa è solo di AT&T, il carrier che ha ancora l’esclusiva degli smartphone di Apple in USA, probabilmente è un’esclusiva che sta per terminare ma evitiamo di speculare ulteriormente sull’arrivo di un iPhone operante su rete CDMA come quella di Sprint o Verizon Wireless.
Ancora oggi i negozi di AT&T (online ed i 2.200 sul territorio) manterranno il prezzo intero, da domani ci sarà l’affare, per chi ne vuole approfittare.
Con ogni probabilità Apple continuerà a vendere il suo modello del 2009 a 99 dollari senza alcuna variazione. In attesa di essere smentiti.
Aggiornamento del 07/01/2011: AT&T, come previsto, allo scoccare della mezzanotte sulla costa orientale degli Stati Uniti ha abbassato il prezzo dell’iPhone 3GS a 49 euro.