L’iPod shuffle non cambia la musica ma i colori

11/09/2008 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Dagli annunci di Apple di martedì sera sono mancate notizie sul più economico degli iPod, ma anche lui cambia. Nuovi colori, che poi sono un riciclaggio di quelli vecchi.

Dagli annunci di Apple di martedì sera sono mancate notizie sul più economico degli iPod, ma anche lui cambia. Nuovi colori, che poi sono un riciclaggio di quelli vecchi.
 
Alla presentazione "Let's rock" Apple non ha detto una parola sul piccolo iPod shuffle. Tutti credevano che questo significasse nessuna novità, invece non è così.
 
Non sono cambiati i prezzi (45 e 65 euro) o le memorie (1 e 2 GB) ma lo sono i colori del case con molla in alluminio.
 
I nuovi colori sono in linea con quelli brillanti scelti per l'iPod nano, ma sono solo quattro in aggiunta al "neutro" color argento: azzurro, verde, fuxia (che Apple chiama rosa) e rosso (RED).
 
Come potete vedere dall'immagine sottostante Apple ha sì cambiato la gamma dei colori ma sembra che abbia un po' riciclato i vecchi azzurro, verde e fuxia presentati nel gennaio del 2007. Il modello rosso (venduto esclusivamente nell'Apple Store) sembra leggermente più luminoso ma potrebbe essere esattamente lo stesso di prima.

04686b_shufflenuovicolori



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac